> Progetti

Kaleidoscopio si avvale di architetti e designers che, oltre a curare la produzione dei manufatti che l’azienda commercializza, offrono la propria qualificata consulenza.
Ai propri clienti Kaleidoscopio offre un'assistenza continuativa, dalla progettazione alla realizzazione: nella fase della progettazione, architetti e designers interpretano il gusto dei clienti, offrendo differenti soluzioni mediante il ricorso alla rappresentazione digitale. Visualizzando rendering personalizzati, i clienti hanno la possibilità di “vedere” in anteprima l'oggetto che sarà realizzato per loro, già inserito nel suo contesto.
La realizzazione delle vetrate artistiche, inclusa anche la fornitura degli infissi nei materiali e nelle essenze preferite, lo studio dei più appropriati regali aziendali, la personalizzazione delle lampade, come anche le soluzioni per rivestimenti di pregio o di particolari pannelli decorativi, sono tra i tanti servizi che Kaleidoscopio offre ai propri clienti, avvalendosi dello staff di progettazione interno. 
Da sempre attenta all’evoluzione del design e all’importanza della ricerca, Kaleidoscopio è aperta alle esperienze progettuali in collaborazione con Istituti o professionisti del settore.